sabato 13 ottobre 2012

13 ottobre - (-17gg) Casa dolce casa

Habemus Papam!
Finalmente il concistoro ha deciso, mi mandano a casa verso le 15.
Ritornerò martedì prossimo per un'altra chemio, ma sti cazzi!
In queste settimane non ho detto niente, ma ero assillato per un risvolto che questa malattia può avere sull'apparato riproduttivo.
Ebbene sì, oltre a interessare le ossa, il cervello, coinvolge anche i gli Zebedei.
Per fortuna dall'ecografia fatta questa mattina risulta che anche la "Sala Giochi" è salva!!!! Donne, non vi accalcate per favore, c'è posto per tutte:-)
Ora mi preparo e poi vado, magari per i prossimi due giorni il blog sarà meno aggiornato.

Un ultima considerazione.
Quando eravamo piccoli tutti dicevano che ognuno di noi ha un angelo custode, per me questo non è valido, io ne ho 500 che ogni giorno seguono il blog, vogliono sapere di me, mi sostengono e mi proteggono.
VI ADORO MIEI ANGELI CUSTODI !!!!!!

21 commenti:

  1. Grande tucciooooo vaivaiiiiiiiiiiii.......

    RispondiElimina
  2. Evvaaaaaiiiiiii!
    Finalmente.
    Non ti preoccupare per gli aggiornamenti al blog in questi gg.
    Goditi la tua famiglia.
    Abbraccia tua moglie da parte nostra.
    A prestissimo stella mia.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  3. bene, benissimo ... sono felice!
    Salutami le tue donne

    Ciao Amico
    Piero

    RispondiElimina
  4. vabbeh non ci terrai compagnia tu, ma almeno noi potremo farlo, no!??!?!?
    Allora com'è rotrnare a casa^
    Era qualche gg che mancavi eh?
    Ora ripensavo al tuo post.... certo che conoscere la situazione dei tuoi Zebedei non me la sarei mai aspettata nella vita.
    Comunque mai dire mai!
    Baciozzzzzzzziiiiii

    RispondiElimina
  5. Sei un grande Anto!!!!! Continua così e....goditi la famiglia!!! buon weekend

    RispondiElimina
  6. salve Antonio, sono un angelo custode, vorrei sapere a chi intestare la fattura?

    vabè per stavolta è gratis... un abbraccio a Dona e alle bimbe!!!

    goditi questi giorni di meritato riposo!!!


    buona Domenica a te al resto degli angeli custodi:)

    RispondiElimina
  7. Ecco spiegato perchè facevi tanto il sostenuto con le infermiere: attente, bambine, che il Lupo è ritornato !!!

    E per i prossimi 2 giorni non ti vogliamo sentire, amico mio: sono da dedicare ai veri angeli, quelli che hai in casa.
    Marcello

    RispondiElimina
  8. Ma siamo in che adoriamo teeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Buongiorno stella nostra.
    com'è andata la notte a casa?
    che fai di bello a casa oggi?
    come ti senti?
    un abbraccio a tua moglie.
    buona giornata pirata lupo!
    francesca michele

    RispondiElimina
  10. Ora ho capito perché non rispondi al tel. .troppo impegnato con le cucciolotte ?

    RispondiElimina
  11. Cugino,
    Sono molto contento, grande reazione quella che hai avuto, ti sta permettendo di passare qualche giorno con la famiglia.
    Continua così, sei un grande.
    Mo fermo qui cugino, perché due parole sono poche .... ma tre sarebbero troppe.
    Un abbraccio
    Carlantonio

    RispondiElimina
  12. ciao Antonio,
    Sono contento che tu sia a casa a farti coccolare dalle tue donne. Ricarica le batterie e sii pronto per nuove avventure. E mi raccomando... lascia stare le infermiere!!!

    Ricorda che non sei solo ma in tanti soffiamo la vela della tua barca per portarti dritto in porto.

    Buona notte Pirata.

    RispondiElimina
  13. GRANDE ANTONIO!!!
    Goditi il rientro in famiglia, ci aggiornerai poi.
    Le terapie stanno andando alla grande e la sala giochi è salva, bene!!!
    Peccato che alla fine di questo percorso non ricorderai cosa ci devi fare con la sala giochi :-)

    DajeAntòdaje

    RispondiElimina
  14. Ehi buongiorno. come state? come stai? ma ti pare possibile che mattina e sera, e appena posso devo collegarmi a 'sto blog x salutari?
    un abbraccio forte
    francesca micheli

    RispondiElimina
  15. Finalmente torna il collegamento3.... non mi ero dimenticato!!!goditi questo rientro in famiglia e vai alla grande e sopratutto non MOLLARE BAbi baci Amer.

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Amico,
    ... ti stai ricaricando a dovere???
    Un abbraccio a tutti voi
    Mi raccomando

    Piero

    RispondiElimina
  17. Ciao Antonio....
    essendo lontano dall'Italia era un po' che non sentivo dire gli "Zebedei"... allora mi sono fatto zelante e sono andato a scovare l'etimologia on-line....e poi come hai detto estote parati...

    http://marrabbio.com/?p=877

    Un caro saluto
    Marco

    RispondiElimina
  18. Cavoli come passano veloci i giorni.
    Spero che ti sia goduto un pò la tranquillità di casa e della famiglia.
    Come stai?
    Che hai fatto in questi gg?
    Sei riuscito a riposarti?
    Ti abbraccio, prego e ti sono vicina.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  19. Tieni duro.
    Notte stella mia.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.