lunedì 1 ottobre 2012

1 ottobre - Altri esami

Che palle quando in ospedale ci si sveglia alle 06:00!
Di buona lena ho fatto l'ecografia a milza, fegato e vescica(ho bevuto 2l di acqua in 30 min). Per fortuna tutto Ok.
Ma l'esame che mi ha fatto penare di più è il prelievo del Midollo Osseo e di un pezzo di osso di 5 cm. Cazzo che dolore(ops non si dice cazzo, si dice Pene).
Per ora ricomincio con le solite flebo in attesa di nuove info.

Quando mi hanno detto che dovevo fare l'ecografia ho pensato:"Servirà per vedere se c'è qualcosa che non va nei miei organi", pensandoci bene questo non è un pensiero positivo, allora ho deciso che il modo migliore per esprimere lo stesso concetto era:"servirà a confermare che i miei organi stanno bene".
Suona meglio vero?

Bye

8 commenti:

  1. Mi piacevi prima come collega e amico, (un pò meno da calciatore), figurati adesso che ho scoperto che non mi sbagliavo affatto su di te: più che un lupo sei un leone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Antonio N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Antonio! Con le unghie e con i denti al parti del BIG Lupo che sei.
      Un abbraccio
      Rosa

      Elimina
  2. Antò, dall' 'nfacce!
    Un giorno guarderai a questo problema come al passato. Ma ora "dagli in faccia".
    E continua a dire il Rosario...!

    RispondiElimina
  3. Già che ci sei, fatti mettere a posto pure le ginocchia perchè continua a servirci un uomo "di peso" sotto canestro.
    La squadra (io e Gabriele) ti aspetta per inaugurare i nuovi canestri di Spinaceto con un altro 3vs3.
    Un abbraccio a te e alle tue donne.
    Marcello

    RispondiElimina
  4. Ciao Antò, ti ho scritto ma tra i post di Settembre :( io ed i blog non andiamo molto a braccetto. Ugo.

    RispondiElimina
  5. Forza Antonio non mollare mai !!!!!!!!!!
    Siamo tutti con te e quando ti lascerai
    questo brutto ricordo alle spalle, verrai qui a Roma ad offrirci
    i caffè, proprio come quell'estate.
    Ricordi ?
    Oggi ragazzi offro io i caffè...grandissimo... :-)))))


    un abbraccio forte forte
    Agostino

    RispondiElimina
  6. uè, non cercare scuse per evitare la partita a tennis contro di me... che io ti aspetto!! un abbraccio da me e Vera.

    RispondiElimina
  7. Caro Antonio, dai vari commenti che ho letto(quello di Nardella in particolare) deduco che giocare a calcetto non ti riesce molto bene, ma questa è una partita che devi vincere, non importa come, entra duro e spezza le gambe a questa stronza.
    Un Abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.