mercoledì 31 ottobre 2012

31 ottobre - (+1gg) Smidollato!

Così diceva la mamma quando facevo le marachelle.
Ricoverato nel letto 17(per fortuna non sono superstizioso), mi hanno appena tolto 5 fialette di midollo osseo e il bello era che non voleva venire, ormai ne è rimasto poco in quella parte dell'anca.
Comunque quest'altra sofferenza è passata, domani inizio la tripletta di chemio e speriamo di andare a casa entro pochi giorni.
Aspettiamo i risultati delle analisi midollari e vedremo.

Intanto ho tolto il baffo da wrestler!
Ciao ciao

4 commenti:

  1. Antò.... sono super fiduciosa che andrà tutto benone, vedrai! I globuli bianchi oramai se la sono fatta sotto e non hanno la minima intenzione di alzare nuovamente la testa. Poi la chemio farà il resto sulle cellule infettate, ma tanto tu sei TROPPO FORTE!!! Un mega abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tu usi le informazioni come si fa nelle slide x i clienti, a kg, senza specificare. ma stesso fialette quanto sono grosse??
    sei più bello senza quei baffoni!
    Facci sapere come va con la nuova droga.

    francesca micheli

    RispondiElimina
  3. Annamo Antò distruggi 'sti globuli bianchi, faje vedè le foto con i baffi che li sdrai immediatamente!!!
    :-)
    DajeAntódaje

    RispondiElimina
  4. Smidollato, lo diceva anche la mia mamma a me... domani cominci la tripletta sarebbe? tre giorni di chemio? Ma insomma vuoi essere più dettagliato. Tanto stai sbragato a letto che c'ha da fa? Scrivi ca... ops pene!!! Piuttosto...mio figlio è nato il 17 Novembre (mese dei morti) il mio letto era il 17 ed erano quasi le 17 del pomeriggio...che c'hai dà di con il 17? Forza Lupo...facci sapere noi continuiamo ad esserci! Tu permettici di stare con te.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.