La sera ti addormenti, pianificando il tuo futuro e il giorno dopo, ti svegli e ti dicono che stai per morire.
Questo è successo a me!
Ma c'è un piccolo particolare da non sottovalutare, oggi non è un buon giorno per morire!
IO COMBATTO!
martedì 2 ottobre 2012
2 ottobre - Ancora buchi
Che palle! Mi hanno comunicato che nei prossimi giorni dovrò fare la puntura Lombare.
Io dico "Basta con tutta questa violenza!". Ormai sembro un punta spilli, ho l'impressione che sarà così ancora per molto :-(
Mica devi partorire? Antò che ci nascondi? ... Comunque mi è stato detto che ce la farai, anche se vedrai il pericolo con i tuoi occhi. Ma niente paura, c'è qualcuno che metterà una buona parola e questo coltello sarà ritratto. Dalle 'nfacce!
Ciao Anto' avrei preferito "sentirti " per situazioni piu' frivole ma la vita... Comunque tieni duro (un po' come quelli della lega!) ti mandiamo un GROSSO "IN CULO ALLA BALENA" vi siamo vicini e ci sentiamo presto. Un bacione da tutti noi (compresa la tua suscetta Alessandra che ormai e' una signorinella).
Ciao Antonio ........coraggio ! Vedrai che supererai positivamente e velocemente questo incubo. Dico ciò convinto della Tua determinazione e della Tua forza di volontà. Non posso certo dimenticare come hai affrontato senza timori l'annosa questione Umbundling.
Scherzo chiaramente!
Tu sai bene che quando ho bisogno di risolvere un problema cerco sempre nella mia mitica rubrica "cartacea" e fino ad oggi, per fortuna, ho trovato sempre un numero utile da chiamare. Ti sembrerà strano ma questa volta non mi è stato necessario. Mi sono rivolto in questo caso, non telefonicamente, chiedendo il Suo "intervento", ad un conoscente molto particolare a cui tengo molto. Mi capita spesso di passare a trovarlo e a breve sarà mia cura tornarci. Il caso vuole che la Sua "sede" si trova molto vicino al luogo della Tua degenza. Sono convinto che accoglierà positivamente la richiesta di "supporto". Con l'augurio della Tua rapidissima e completa guarigione, Ti saluto e Ti abbraccio.
La VIUULENZA...la vera viuuulenza te la faccio vedere io....fatte bucà e non rompe le scatole...ti ricordo che noi donne per fare un cesareo facciamo proprio quella puntura li...quindi zitto e muto!!! Ti abbraccio! Sei sempre nei miei pensieri!
Ciao Antonio, ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, con la certezza di vederti al più presto in forma e scattante, se ci penso bene tanto scattante non lo sei mai stato ;-P ciao Aldo
almeno l'unica cosa positiva di tutto questo è la vista direttamente dall'alto della chiesetta di P.Pio io invece ero internato al piano -1 dove potevo solo vedere sotto le gonne delle signore che passavano...
Mica devi partorire? Antò che ci nascondi? ...
RispondiEliminaComunque mi è stato detto che ce la farai, anche se vedrai il pericolo con i tuoi occhi.
Ma niente paura, c'è qualcuno che metterà una buona parola e questo coltello sarà ritratto.
Dalle 'nfacce!
Un abbraccio.
Come dice un vecchio saggio "meglio tanti piccoli buchini sparsi per il corpo, che un unico SPILLONE dove sai tu!!!"
RispondiEliminacome si dice a Francavilla "TALLI ANCUERPU" cuscì!!!
Ciao Antonio. ti mando un abbraccio e tieni duro, ma dai sempre un occhio alle tette, non si sa mai...
RispondiEliminaspilloni, tette, ... ma dove stai?
RispondiEliminaCiao amico
un'altra ???? immagino sia per monitorare il midollo e vedere i risultati della terapia ?
RispondiEliminaCiao Anto' avrei preferito "sentirti " per situazioni piu' frivole ma la vita...
RispondiEliminaComunque tieni duro (un po' come quelli della lega!) ti mandiamo un GROSSO "IN CULO ALLA BALENA" vi siamo vicini e ci sentiamo presto.
Un bacione da tutti noi (compresa la tua suscetta Alessandra che ormai e' una signorinella).
Ciao Antonio ........coraggio !
RispondiEliminaVedrai che supererai positivamente e velocemente questo incubo.
Dico ciò convinto della Tua determinazione e della Tua forza di volontà. Non posso certo dimenticare come hai affrontato senza timori l'annosa questione Umbundling.
Scherzo chiaramente!
Tu sai bene che quando ho bisogno di risolvere un problema cerco sempre nella mia mitica rubrica "cartacea" e fino ad oggi, per fortuna, ho trovato sempre un numero utile da chiamare.
Ti sembrerà strano ma questa volta non mi è stato necessario.
Mi sono rivolto in questo caso, non telefonicamente, chiedendo il Suo "intervento", ad un conoscente molto particolare a cui tengo molto. Mi capita spesso di passare a trovarlo e a breve sarà mia cura tornarci. Il caso vuole che la Sua "sede" si trova molto vicino al luogo della Tua degenza. Sono convinto che accoglierà positivamente la richiesta di "supporto".
Con l'augurio della Tua rapidissima e completa guarigione, Ti saluto e Ti abbraccio.
Ciao Secco!
Leonardo
Ad Ariccia CITY se dice DACCE ANTO' DACCE.... Un Abbraccione...
RispondiEliminaLa VIUULENZA...la vera viuuulenza te la faccio vedere io....fatte bucà e non rompe le scatole...ti ricordo che noi donne per fare un cesareo facciamo proprio quella puntura li...quindi zitto e muto!!! Ti abbraccio! Sei sempre nei miei pensieri!
RispondiEliminaLupo, pensa a quei fessi che pagano per bucarsi.
RispondiEliminaA te è tutto gratis!!!!!
Non mollare mai, devi dare conto a troppe persone vicine e lontane che ti vogliono tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!
Ciao Antonio, ti faccio i miei più cari auguri per una pronta guarigione, con la certezza di vederti al più presto in forma e scattante, se ci penso bene tanto scattante non lo sei mai stato ;-P
RispondiEliminaciao
Aldo
almeno l'unica cosa positiva di tutto questo è la vista direttamente dall'alto della chiesetta di P.Pio
RispondiEliminaio invece ero internato al piano -1 dove potevo solo vedere sotto le gonne delle signore che passavano...
Allora anche tu avevi le tue soddisfazioni!
RispondiEliminaAntò, ma le infermiere almeno meritano o sono stile fantozzi con i baffi e il mandolino?
EliminaDiciamo che c'è solo la dottoressa che mi cura che ha un suo perchè, per il resto Suore con i baffi e rosario(il mandolino non è in dotazione)
RispondiElimina